Gesù ha detto:

“Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, li sono io in mezzo a loro” (Evangelo di Matteo cap. 18:20)

“Non vi lascerò orfani, tornerò a voi” (Evangelo di Giovanni cap. 14:18)

Cosa facciamo noi

  • Ci riuniamo per ringraziare Dio per la grazia e l’amore che ci dimostra ogni giorno; lo facciamo con le nostre semplici parole, ma anche con canzoni dedicate a Lui.
  • Adoriamo Dio nella sua vera natura.
    “Dio è spirito e i veri adoratori adoreranno il Padre nello Spirito, perché tali sono gli adoratori che il padre richiede” (Evangelo di Giovanni cap. 21-24).
    “Non farti scultura o immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra e non ti prostrare davanti a loro” (Deuteronomio 5:8-9).
  • Indirizziamo a Dio, nel nome di Gesù, le nostre preghiere.
  • Leggiamo la Sacra Bibbia e lasciamo che Dio ci guidi nel fare ciò che a lui più piace (la sua volontà).

Cosa fa Gesù

Ogni volta che ci riuniamo insieme, Gesù è realmente e tangibilmente presente.
È stata una sua promessa ed egli mantiene sempre ciò che promette.

Gesù, direttamente e senza alcuna nostra mediazione, si prende cura di chi si rivolge a lui:

  • Ascolta le loro preghiere ed i loro bisogno più profondi.
  • Perdona ogni colpa, ogni azione compiuta non conforme a ciò che a Lui piace e libera dal peso che provoca in noi l’agire in modo sbagliato;
  • Dona pace, ma non una pace superficiale, bensì un senso profondo di benessere e tranquillità che è reso possibile solo quando ci sentiamo perdonati e in un buon rapporto con Dio e con gli altri;
  • Guarisce le malattie. Gesù ha la capacità di guarire ogni malattia, anche quelle che la medicina non riesce a debellare. A Lui niente è impossibile!

Noi ci raduniamo, cantiamo canzoni di lode, preghiamo, leggiamo la Sacra Bibbia, ma le cose più belle, più sorprendenti, più gloriose, più soprannaturali, più impossibili per noi, è GESÙ CHE LE COMPIE in mezzo a noi!

POSSO PARTECIPARE ANCHE IO CON VOI?

Certo che puoi!

Importante che tu stia cercando Dio, ed egli stesso ti parlerà e ti guiderà nella sua volontà. Egli ti ama e vuole condurti nella strada giusta, non in una religione inventata e gestita dagli uomini, ma in un percorso di vita che ogni uomo e ogni donna desidera basato sull’amore, la giustizia, il perdono, l’uguaglianza, il rispetto e l’aiuto reciproco e la convivenza pacifica.